Sono davvero ricchissimi i premi individuali e di squadra in palio alla 1^ edizione del “Torneo Primavera – Città di Este“, al via lunedì 11 giugno 2018.
Nel dettaglio, la squadra vincitrice si aggiudicherà 600 euro e una cena per tutti i giocatori offerta da “Gigi Pipa“, nota pizzeria atestina; per i secondi classificati, 450 euro e la cena al “16T“, ristorante-tigelleria di Vo’; 300 euro il premio in denaro per la squadra che chiuderà terza, a cui si aggiungerà la confezione di birre targata Birrificio Estense.
Per quanto riguarda i premi individuali (vedi slideshow), al miglior marcatore del torneo spetterà il kit offerto dal negozio di articoli sportivi “Sportime” di Este e composto da maglietta d’allenamento, pantaloncini da gioco e un paio di scarpe da calcio a 5; maglietta d’allenamento e guanti professionali – sempre da “Sportime” – il premio per il miglior portiere; il miglior giocatore della competizione verrà invece ricompensato con uno smartbox per 2 persone (2 notti + 2 colazioni) donato dall’agenzia viaggi “Last Minute Tour Este“. A tutti e tre i giocatori verrà inoltre consegnato il kit Herbalife offerto da “Vital Center Este“.