Torneo Primavera 2018, in palio ricchissimi premi

Coppe e medaglieSono davvero ricchissimi i premi individuali e di squadra in palio alla 1^ edizione del “Torneo Primavera – Città di Este“, al via lunedì 11 giugno 2018.

Nel dettaglio, la squadra vincitrice si aggiudicherà 600 euro e una cena per tutti i giocatori offerta da “Gigi Pipa“, nota pizzeria atestina; per i secondi classificati, 450 euro e la cena al16T“, ristorante-tigelleria di Vo’; 300 euro il premio in denaro per la squadra che chiuderà terza, a cui si aggiungerà la confezione di birre targata Birrificio Estense.

Per quanto riguarda i premi individuali (vedi slideshow), al miglior marcatore del torneo spetterà il kit offerto dal negozio di articoli sportivi “Sportime” di Este e composto da maglietta d’allenamento, pantaloncini da gioco e un paio di scarpe da calcio a 5; maglietta d’allenamento e guanti professionali – sempre da “Sportime” – il premio per il miglior portiere; il miglior giocatore della competizione verrà invece ricompensato con uno smartbox per 2 persone (2 notti + 2 colazioni) donato dall’agenzia viaggi “Last Minute Tour Este“. A tutti e tre i giocatori verrà inoltre consegnato il kit Herbalife offerto da “Vital Center Este“.

Questa presentazione richiede JavaScript.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...