Gol, divertimento e tanto fair play: tra Maggioranza e Opposizioni finisce 3-3

35358692_1741536989299660_4937473989502042112_o

Lo sport ha unito ciò che la politica ha diviso: si è concluso con un 3-3 all’insegna del fairplay la “Partita del Cuore” tra la maggioranza e le opposizioni consiliari del Comune di Este. Un incontro fortemente voluto dai consiglieri Enzo Ferro (maggioranza) e Stefano Agujari Stoppa (minoranze), che ha anticipato le due semifinali della 1^ edizione del “Torneo Primavera – Città di Este“.

Per la squadra di governo sono scesi in campo gli assessori Sergio Gobbo, Aurelio Puato e Lucia Mulato e i consiglieri comunali Enzo Ferro, Claudio Gallana, Emanuele Balbo e Fernando Ongaro, allenati dal sindaco Roberta Gallana, che non ha potuto giocare a causa di un infortunio.

A dirigere la formazione delle minoranze, in cui hanno trovato spazio i consiglieri Giancarlo Piva, Francesco Roin, Carlo Zaramella, Simonetta Spigolon, Alberto Fornasiero e Stefano Agujari Stoppa, è stato Andrea Quadarella, che ha seduto tra i banchi dell’assemblea comunale tra il 2012 e il 2016.

Per la cronaca, le opposizioni si erano portate in vantaggio per 2-0 grazie alle reti di Roin e Zaramella; nella ripresa la rimonta della maggioranza, firmata Ferro (doppietta) e Gobbo. Proprio quando sembrava che il risultato fosse acquisito, è arrivato il sigillo finale di Alberto Fornasiero.

A fine gara strette di mano, abbracci e foto di gruppo, in un clima davvero sereno. Un format che sarà sicuramente riproposto il prossimo anno. Clicca qui per vedere tutte le foto della partita tra maggioranza e opposizioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...