La finale sarà Bomboniere Elisir-Senso Maleva: battute Euganea Consulenze e Carlo & Carla Parrucchieri Unisex

35381722_1741758289277530_7756459758298595328_o

Sulla carta erano due sfide equilibratissime, e il pronostico è stato rispettato. La finalissima della 1^ edizione del “Torneo Primavera – Città di Este” sarà tra Bomboniere Elisir e Senso Maleva, un replay del big match andato in scena durante la prima giornata del girone B e che ha visto trionfare Bomboniere con un rotondo 4-0.

Nella prima semifinale, la squadra capitanata da Thomas Menesello ha superato per 4-3 Euganea Consulenze, grazie alla doppietta di Alberto Bellon, al gol di Edoardo Belluzzo e al sigillo decisivo di Chriss Celestino. Per Euganea Consulenze a segno Leonardo Pernechele (2) e Ismail Et Tahiry. Una partita tiratissima e molto nervosa (rosso per proteste a Majoub Et Tahiry) e decisa negli ultimi istanti di gioco.

Nella seconda sfida di ieri sera, Senso Maleva ha battuto con identico punteggio Carlo & Carla Parrucchieri Unisex: sugli scudi Filippo Battagin, autore di due reti, ma anche Alberto Correzzola e Andrea Gusella, a segno una volta ciascuno. Alla squadra allenata da Riccardo Buson, vincitrice imbattuta del girone A, non sono bastati il gol di Silvio Gennaro e la doppietta di Nicolò Rosante, che allunga al secondo posto in classifica martcatori a quota 7, a 3 reti di distanza dal compagno Michele Gasparetto, leader della graduatoria.

Appuntamento quindi a questa sera con le ultime due sfide di questa prima edizione: alle 21 la finalina di consolazione per il 3° posto, che vedrà opposte Carlo & Carla Parrucchieri Unisex ed Euganea Consulenze; a seguire, verso le 22, la finalissima tra Bomboniere Elisir e Senso Maleva. In caso di parità al termine dei tempi regolamentari, si procederà direttamente con i calci di rigore.

Clicca qui per vedere tutte le foto delle semifinali o clicca qui per consultare tutti i risultati e le classifiche aggiornate del torneo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...