Risultati e classifiche della 1^ giornata

NKN_4354.JPGSi sono finalmente accesi i riflettori su Piazza Maggiore: ieri sera è andata in scena la 1^ giornata del “Torneo Primavera – Città di Este“. Ad aprire la competizione è stata la sfida tra Euganea Consulenze e Havana Club, terminata 8-5 per i primi; è stata una partita contraddistinta da fair play, nella quale si è imposto Davide Crema, autore di un’ottima prestazione generale e di ben 5 reti.

Tutt’altro clima nella seconda sfida tra The Eagles e Black Circus: scintille e qualche spintone di troppo tra le due formazioni, con gli organizzatori costretti a intervenire per calmare i bollenti spiriti della formazione capitanata da Lledion Myftari (The Eagles). Quanto alla parte giocata, i Black Circus si sono aggiudicati la vittoria in rimonta e superiorità numerica per 5-3. Buona la prestazione del numero 8 Federico Tognin, autore di una tripletta.

Infine, la sfida del girone B tra Amministrazioni Bruno e Bomboniere Elisir — campioni in carica — è terminata 9-3 per questi ultimi: i granata si sono dati da fare, ma la qualità individuale della formazione sfidante ha fatto la differenza. Migliore in campo Alessio Zompa (Bomboniere Elisir).

Clicca qui per vedere tutte le foto della prima serata o clicca qui per consultare tutti i risultati e le classifiche aggiornate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...