Risultati e classifiche della 2^ giornata

61853384_2304566676330019_4069070209711865856_nGrande spettacolo e pioggia di gol nella 2^ giornata del “Torneo Primavera – Città di Este“. La serata è cominciata con l’attesa sfida tra Salone Carlo & Carla e Bollicine Conselve. La formazione delle Bollicine ha subito esibito la propria qualità portandosi in vantaggio per 3-1 in poco tempo, ma gli sfidanti sono andati all’inseguimento riuscendo ad arrivare a un passo dal pareggio (4-5). Il secondo tempo è tutta un’altra storia: Salone Carlo & Carla riesce a ribaltare il risultato (6-10) portandosi in saccoccia i 3 punti. Miglior gocatore Nicolò Rosante (C&C).

A seguire, anche il match tra Euganea Consulenze e The Eagles regala al pubblico una buona dose di divertimento. Testa a testa che porta il primo tempo sul punteggio di 4-4 — con anche la complicità di un autogol a favore dei The Eagles —; ma nella seconda frazione di gioco Euganea Consulenze ribalta le sorti della partita terminando con una vittoria per 10-8. Migliore in campo ancora una volta Davide Crema, che guida la classifica marcatori con ben 11 reti siglate fin qui.

Meno spettacolare l’ultima sfida tra Havana Club e Black Circus: i numerosi falli e qualche scintilla di troppo soprattutto tra le panchine hanno reso l’incontro molto più tattico e macchinoso. A spuntarla sono stati i Black Circus, più precisi in area, vincendo per 6-4; miglior giocatore del match Filippo Battagin (BC), autore di due reti.

Clicca qui per vedere tutte le foto della seconda serata o clicca qui per consultare tutti i risultati e le classifiche aggiornate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...