Risultati e classifiche della 3^ giornata

64224781_2306481979471822_1010484742505627648_nSi è conclusa anche la 3^ giornata del “Torneo Primavera – Città di Este” e iniziano ormai a delinearsi gli scenari in vista delle semifinali in programma venerdì 14 giugno.

La serata di ieri si è aperta con la sfida tra Amministrazioni Bruno e Salone Carlo & Carla: tutto facile per questi ultimi, che con un roboante 14-1 si sono garantiti il provvisorio primo posto nella classifica del girone B. Migliore in campo Federico Trovò (C&C).

Grande rapidità nel match tra Bomboniere Elisir e Bollicine Conselve. Bollicine, con un solo uomo in panchina, parte subito forte e conclude la prima frazione di gioco col punteggio inaspettato di 4-0. Nella ripresa gli sfidanti cercano in tutti i modi di accorciare le distanze, ma niente da fare: risultato finale 2-8. Senza dubbio miglior giocatore in campo Nicolò Marchese (B).

Partità pressoché equilibrata tra Euganea Consulenze e Black Circus, se non fosse per Davide Crema, goleador e trascinatore di Euganea Consulenze: anche questa sera mette a segno ben 5 gol e diventa ormai un’impresa quasi impossibile riuscire a spodestarlo dal primo posto della classifica marcatori. Nella ripresa Black Circus alza il pressing e riesce ad accorciare le distanza, ma la sfida termina sul punteggio di 9-6. Miglior giocatore Giacomo Parpagiola (EC).

Clicca qui per vedere tutte le foto della terza serata o clicca qui per consultare tutti i risultati e le classifiche aggiornate.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...