Risultati e classifiche della 4^ giornata: il quadro delle semifinali

64204799_2308337109286309_6590255444558610432_nSi è conclusa la quarta ed ultima giornata della fase a gironi di questa 2^ edizione del “Torneo Primavera – Città di Este” e, di conseguenza, si è definito il quadro delle due semifinali che andranno in scena questa sera.

Pur essendo già eliminate, Havana Club e The Eagles hanno dato spettacolo: dopo un inizio equilibrato, Havana dilaga e si aggiudica la vittoria per 8-5. Miglior giocatore in campo Matteo Grezzani.
Tra Amministrazioni Bruno e Bollicine Conselve finisce 7-16: se nel primo tempo la formazione granata subisce fin troppo il pressing avversario, nella ripresa riprende in mano il pallino del gioco e regala al pubblico alcuni bei gol. Migliore in campo Mattia Vettore.
Grande spettacolo nell’ultima sfida tra Bomboniere Elisir e Salone Carlo & Carla, rispettivamente prima e terza classificata della passata edizione. Un match molto fisico e rapido, nel quale però Salone Carlo & Carla dà qualcosa in più anche dal punto di vista della precisione. La sfida termina 3-6: i campioni in carica lasciano la competizione a un passo dalla semifinale. Miglior giocatore in campo Silvio Gennaro.

Ecco le classifiche finali dei due gironi:

Classifica gironi giornata 4.jpg

 

Questa sera appuntamento in Piazza Maggiore alle ore 21.00 per la prima semifinale tra Salone Carlo & Carla e Black Circus; alle ore 22.00 la seconda semifinale tra Euganea Consulenze e Bollicine Conselve.

Clicca qui per vedere tutte le foto della quarta serata o clicca qui per consultare tutti i risultati e le classifiche aggiornate del torneo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...