Sarà Salone Carlo & Carla-Bollicine Conselve la finale di questa sera. Battute Black Circus ed Euganea Consulenze

64531261_2310047412448612_7307235062792060928_nGrande spettacolo in Piazza Maggiore ieri sera: si prospettavano due semifinali equilibrate, e così è stato. Ad averla spuntata sono state Salone Carlo & Carla e Bollicine Conselve, che dunque si contenderanno la vittoria questa sera alle ore 22.00. Le squadre si erano incrociate nella seconda giornata del girone B col risultato finale di 10-6 per i primi: riusciranno a imporsi ancora una volta?

La prima semifinale tra Salone Carlo & Carla e Black Circus è terminata 5-2, doppietta di Michele Gasparetto — sicuramente migliore in campo —, gol di Loris Giordani e dei fratelli  Ostojic; per i Black Circus rete di Andrea Boscaro e autogol di Giordani.
Tanto cuore e tanta grinta per Euganea Consulenze, che però — complice anche la pesante assenza del trascinatore e capocannoniere Davide Crema — è costretta ad arrendersi alla maggiore esperienza delle Bollicine Conselve, che vincono per 5-3.

L’appuntamento è dunque per stasera con le ultime sfide di questa seconda edizione: “finalina” 3°-4° posto alle ore 21.00 (Black CircusEuganea Consulenze) e a seguire, alle ore 22.00, finalissima tra Salone Carlo & Carla e Bollicine Conselve.

Clicca qui per vedere tutte le foto delle semifinali o clicca qui per consultare tutti i risultati e le classifiche aggiornate del torneo.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...