Iscrizioni

iscrizioni.jpg

Requisiti d’accesso

Il torneo è riservato a giocatori di età compresa tra i 18 e i 30 anni, ovvero che all’avvio del torneo, lunedì 10 giugno 2019, abbiano già compiuto il diciottesimo anno di età e non ancora il trentunesimo. Ciascuna squadra può iscrivere un solo “fuori quota” over 30. La rosa di ciascuna squadra può essere costituita da un minimo di 8 giocatori a un massimo di 12.

Partecipano all’edizione 2019 del torneo 8 squadre, suddivise in 2 gironi da 4 squadre ciascuno. La composizione dei gironi verrà decisa da un sorteggio effettuato nei giorni precedenti all’inizio del torneo, alla presenza dei capitani delle squadre.

Quote

La quota di iscrizione per ciascuna squadra è di euro 200,00, a cui sono da aggiungersi euro 50,00 di cauzione che verranno restituiti – interamente o solo in parte se decurtati da ammonizioni ed espulsioni (vedi Regolamento) – al termine del torneo.

Come ci si iscrive

Per iscriversi è necessario compilare e inviare la dichiarazione di responsabilità mediante autocertificazione di ciascun giocatore, la fotocopia della carta d’identità di ciascun giocatore e il modulo di iscrizione di squadra. I documenti sono scaricabili cliccando qui: dichiarazione di responsabilità 2019 – modulo iscrizione 2019.

La documentazione necessaria all’iscrizione del torneo dovrà pervenire entro domenica 19 maggio 2019 all’indirizzo mail torneoprimaveraeste@gmail.com o essere consegnata – insieme alla quota di iscrizione della squadra – direttamente all’organizzatore Matteo Vettori (+39 338 2304298) entro la stessa data.

Struttura del torneo – Calendario RegolamentoPremiContatti